OGGETTI MINECRAFT IN PYSSLA

Oggi mi piacerebbe fare vedere le mie creazioni del gioco di minecraft mi è venuta in mente di fare questi oggetti di minecraft perchè io ho il gioco e mi piace molto. In casa ho anche i pyssla e mi è venuta in mente l'idea di  farle con i pyssla alcuni oggetti. Non sono come quelli del gioco ma sono somiglianti e io le ho fatte diventare qualcosa di originale.



se li vorrete rifare ecco l'occorrente 
  • prendere i pyssla
  • un ferro da stiro 
  • crta velina
  • telai
prendete i telai e costruiteci sopra un oggetto preso dal gioco di minecraft una volta creato il vostro oggetto prendete il foglio di velina coprite la superficie dell'oggetto. Accendete il ferro da stiro e stiratelo senza il vapore, in modo che i pyssla si sciolgano da unirsi in sieme. Tirate la carta e tenete fermo il telaio, l' oggetto si staccherà e una volta stacchato dallo stampo, rimarrà attaccato alla carta. Staccatelo, poi riprendete l'oggetto e giratelo dalla parte non stirata ricopritelo nuovamente, ristiratelo su una superficie dura. Staccatelo dal foglio e appoggiate l'oggetto  su una superficie rigida e liscia in modo che rimanga sopra per freddarsi. Per velocizzare il processo di raffreddamento passatela sotto l'acqua fredda e diventerà subito rigido.
 A VOI LA CREAZIONE E LA FANTASIA DI CREARE.

Commenti