IL CONIGLIETTO PASQUALE DI LEGO

E' arrivata la Pasqua e per esprimerla al meglio ho fatto una creazione fatta con le LEGO, tante LEGO!!! Avevo l'intenzione di creare un agniellino, ma invece mi è venuto un bel coniglietto pasquale. In realtà,io all' inizio avevo l'intenzione di fare il coniglio, poi vedendo un agnellino alla TV, mi sono ricreduto. Quando stavo costruendo mi sono accorto che la testa mi era venuta come quella di un coniglio e mi piaceva. Gli ho fatto un ovetto in mano che felice lo scarta e così è venuto il coniglio pasquale. TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!

Commenti

  1. Titanium Hair - TITanium Art
    Titanium Hair. Customizable design for titanium exhaust wrap hair and more! Tittitanium titanium legs artists oakley titanium glasses also carry titanium build for kodi a variety of designs. Tittitanium's main color is Red titanium bmx frame

    RispondiElimina

Posta un commento